Dott. Agr. Tommaso Giannottu

Maturità Classica presso il Liceo Classico G.M. Dettori di Tempio Pausania.

Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie con indirizzo in Pianificazione e Difesa del Territorio presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Sassari. Iscritto all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Sassari. Dopo la laurea ha proseguito gli studi frequentando corsi di formazione sui Sistemi Informativi Territoriali G.I.S. tra i quali il più importante è il “Corso sui Sistemi informativi a base Geografica per la Pianificazione Territoriale Urbana e Ambientale” presso la Facoltà di Architettura di Alghero. Ha frequentato diversi corsi di Progettazione e Project Management tra i quali si menziona il Master di Specializzazione in Europrogettazione e Accesso ai Finanziamenti presso la sede di Milano de Il Sole 24 Ore – Business Unit Formazione. 
Docente per diversi enti di formazione di Sughericoltura, Chimica, Patologia Vegetale, Legno e suoi derivati.
Consulente forestale e coordinatore progettuale di diversi gruppi industriali del settore sughericolo. Si occupa di problematiche del settore sughericolo da circa 20 anni. Si è occupato della progettazione e della direzione lavori di più di 3.000 ettari di cantieri forestali. Dal 2021 è Consulente per la gestione forestale per la Sardegna inserito nel database ufficiale del Forest Stewardship Council® (FSC®).
All’interno dello Studio Giannottu si occupa principalmente di progettazioni forestali, di Project Management e dell’accesso ai finanziamenti regionali, nazionali e comunitari.

Email: tomgian@tiscali.it    Pec: t.giannottu@epap.conafpec.it